Qualità e automazione certificate - Gi & Gi Group | Carpenteria Metallica e Macchinari per l'Industria | Pistoia
La qualità delle saldature determina spesso anche la qualità dell’intero manufatto, ecco perché abbiamo voluto approfondire questa tecnica e specializzarci sia nella saldatura manuale MAG e MIG, che nella saldatura TIG, con o senza apporto di materiale, dotando anche il nostro personale degli appositi patentini, riconosciuti dall'Istituto Italiano della Saldatura.
fornitore saldatura metalli, saldatura automatizzata, saldare acciaio, fornitore saldatura, azienda carpenteria leggera, azienda carpenteria pesante
97
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-97,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Qualità e automazione certificate

  • giegi_saldatura-1

Reparto saldatura

SALDATURA MANUALE

La qualità delle saldature determina spesso anche la qualità dell’intero manufatto, ecco perché abbiamo voluto approfondire questa tecnica e specializzarci sia nella saldatura manuale MAG e MIG, che nella saldatura TIG, con o senza apporto di materiale, dotando anche il nostro personale degli appositi patentini, riconosciuti dall’Istituto Italiano della Saldatura.

• Saldatrici con processo TIG, MAG e MIG (per l’acciaio al carbonio, l’acciaio inox e l’alluminio) fino a 500a.

SALDATURA AUTOMATIZZATA

L’automazione robotizzata ABB ha dato un forte contributo al percorso di successo dell’azienda. I primi esperimenti nell’area saldatura risalgono ormai a quasi 25 anni fa e hanno assicurato tali vantaggi da portare all’acquisto in un decennio dei primi 2 robot. All’origine della decisione c’era soprattutto la volontà di raggiungere e mantenere nella saldatura livelli qualitativi che solo il robot può assicurare, con continuità e a costi limitati. Fin dagli inizi, l’introduzione dei robot è stata vista con favore anche dal personale, che vi ha riconosciuto la volontà dell’azienda di innovare per crescere in mercati sempre più esigenti. I robot di saldatura ABB MIG vengono spesso utilizzati nell’industria dei metalli di alluminio. Investendo in un sistema di saldatura robot ABB MIG, Gi & Gi ha scelto di dotarsi di un sistema di saldatura all’avanguardia che migliorerà le loro capacità di saldatura e migliorerà la qualità del loro prodotto.

• Robot ABB mig alluminio acciaio carbonio e inox portata max 500 kg
• 2 stazioni intercambiabili lavorazione
• Carico e scarico
• Pezzo ruota a 360

Category
Reparto Saldatura